Martedì 25 gennaio 2022, ore 19.00

Alla presenza degli autori Samuele Briatore e Francesca Martinelli
Modera: Patrizia Catalano, giornalista di Interni

Il Museo ospita la prima presentazione del nuovo libro di Samuele Briatore, presidente dell’Accademia Italiana di Buone Maniere, Galateo e Costume, e Francesca Martinelli, fondatrice di HOOMS, brand dedicato all’homestaging e all’home decor. Il Galateo dello Spazio, edito da Artemide, vuole raccontare le trasformazioni della società contemporanea e quindi della vita quotidiana e degli spazi del vivere, attraverso l’innovativo punto di vista dell’etichetta e delle buone maniere raccontando come forme, colori e materiali possono essere utilizzati per accogliere e come gli ambienti possano essere portatori di storie.

INGRESSO GRATUITO
Museo Bagatti Valsecchi
Via Gesù 5, 20121 Milano

Prenotazione obbligatoria qui

Ricordiamo a tutti coloro che interverranno alla presentazione che, in base alla nuova normativa vigente,
si potrà accedere all’evento con Geeen Pass rafforzato e mascherina Ffp2.